- Contatto iniziale: tramite uno staff qualificato di esperti nella ricerca diretta di profili aziendali altamente qualificati, individuiamo quelle realtà aziendali al cui interno si possono trovare quelle professionalità utili alla nostra ricerca. Utilizziamo inoltre un network molto ampio e stratificato che, a seguito di ricerche già effettuate in passato, ci permette di avere a disposizione profili particolarmente professionalizzati.
- Contatto Telefonico: si danno al potenziale candidato le informazioni riguardanti il profilo ricercato e l'azienda interessata alla ricerca e si acquisiscono quelle informazioni preliminari, sia di ruolo che motivazionali, utili a capire se ci sono i presupposti per un contatto face to face.
- Incontro con il candidato: i nostri consulenti conducono con il candidato un colloquio lungo e strutturato, all'interno del quale vengono valutate le caratteristiche sia professionali sia personali anche con l'ausilio, se necessario, di approfonditi strumenti psicometrici.
- Incontro del candidato con il Cliente: dopo aver superato i primi step del processo presentiamo il candidato all'azienda e lo seguiamo nei diversi incontri che avrà all'interno dell'organizzazione.
- Offerta al Candidato: supportiamo il cliente nella formulazione di una proposta che soddisfi le aspettative del candidato, a seguito degli incontri e degli approfondimenti avuti con lui negli step precedenti.
- Follow up: si segue l'inserimento del candidato in azienda per garantirne una integrazione efficace all'interno dell'organizzazione.
|